Zamparini: “Io preferisco Gabbiadini sia a Higuain che a Icardi”

0

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, analizza il mercato del suo club e del Napoli. La società partenopea è nell’occhio del ciclone dopo l’inaspettata cessione di Higuain alla Juve. Tuttavia, secondo il patron rosanero non ci sarebbe bisogno di un altro acquisto in attacco: “Il Napoli ha perso Higuain, è vero, ma io credo abbia in organico uno più forte dell’argentino e che si chiama Manolo Gabbiadini dice a ‘Kiss Kiss Napoli’ – E’ veloce, forte, farà goal a grappoli. Sinceramente, preferisco Gabbiadini anche ad Icardi“.

Factory della Comunicazione

BALOTELLI – “Tecnicamente non si discute, ma non so quali stimoli possa avere uno che guadagna tanti soldi a stagione. Non è certo il Palermo a dover risolvere i problemi di Balotelli. Napoli? Non sento De Laurentiis da un bel po’ di tempo. Non nascondo che pensavo mi chiedesse Vazquez, cosa che non è successa e alla fine il calciatore è andato al Siviglia”.

Fonte Calciomercato.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.