Mimmo Carratelli: “Insigne? Resti a Napoli. Solo qui può diventare un leader”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Mimmo Carratelli, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Malumore in casa Napoli? Il mal di pancia lo ha Insigne e il suo procuratore. È ovvio che un agente punta al signor “denaro”. Ma Insigne da Napoli non può muoversi, solo qui diventa un leader. Il calcio è cambiato rispetto anche all’era Ferlaino, De Laurentiis dovrebbe giocare di anticipo e rinnovare i contratti prima. Il Napoli ha bisogno di un ambiente tranquillo e sereno. Icardi? C’è stata anche una trattativa e ho sentito dire che le prossime 48 ore saranno decisive, ma per me si dovrebbe puntare più su un difensore centrale ed un portiere. La cifra per prendere Icardi è troppo alta, sopravvalutata, con quella somma dovremmo prendere almeno un difensore e un portiere. I tifosi vorrebbero che De Laurentiis spendesse tutti i soldi di Higuain, e la loro idea va rispettata, ma sono dell’idea che non bisogna neanche buttarli via. Lo spirito dei Napoletani non è più caldo, ma tiepido. C’è clima di contestazione, ma abbiamo il Vesuvio su! Bisogna avere fiducia”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.