Enrico Varriale: “Quando Raiola consiglió ad Hamsik di cambiare squadra e lui cambiò procuratore! È così che si diventa una bandiera”
È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Enrico Varriale, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:
“Insigne? È giovane e spero che riesca a capire che per diventare la bandiera del Napoli deve avere un approccio diverso. Prendiamo come esempio Hamsik, il quale è stato corteggiato, anche in passato, da club importanti. Ai tempi, il suo procuratore Mino Raiola, gli consiglió di andar via da Napoli. Lui che fece? Cambio’ procuratore ma non squadra, e il suo sentimento gli ha poi dato ragione. Oggi ha un bel contratto col Napoli, ha rinnovato fino al 2020 ed è un intoccabile per i tifosi. Dopo gli Europei giocati quest’anno, Insigne dovrebbe consacrarsi con la maglia azzurra ed esporsi in maniera così netta e non in silenzio, è un male per se’ stesso.
Icardi? Credo non arrivi a Napoli perché la trattativa è stata troppo mediatica e quando è così quasi sicuramente la cosa non va in porto. Dalle Eolie il presidente ha detto che ci saranno dei colpi, se saranno grandi colpi o meno, lo staremo a vedere. Certo che trattenere 50 milioni in cassa non conviene per varie plusvalenze, quindi sicuramente qualcuno arriverà da qui a fine agosto. Juventus? Ad oggi ci viene da dire che è inutile che il campionato si giochi. Quest’anno i bianconeri sono talmente forti che legittimamente lotteranno per la Champions e la loro seconda squadra lotterà per lo scudetto con il Napoli. Questa è la mia idea”
A cura di Emma Caterino