Enrico Varriale: “Quando Raiola consiglió ad Hamsik di cambiare squadra e lui cambiò procuratore! È così che si diventa una bandiera”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Enrico Varriale, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Insigne? È giovane e spero che riesca a capire che per diventare la bandiera del Napoli deve avere un approccio diverso. Prendiamo come esempio Hamsik, il quale è stato corteggiato, anche in passato, da club importanti. Ai tempi, il suo procuratore Mino Raiola, gli consiglió di andar via da Napoli. Lui che fece? Cambio’ procuratore ma non squadra, e il suo sentimento gli ha poi dato ragione. Oggi ha un bel contratto col Napoli, ha rinnovato fino al 2020 ed è un intoccabile per i tifosi. Dopo gli Europei giocati quest’anno, Insigne dovrebbe consacrarsi con la maglia azzurra ed esporsi in maniera così netta e non in silenzio, è un male per se’ stesso.
Icardi? Credo non arrivi a Napoli perché la trattativa è stata troppo mediatica e quando è così quasi sicuramente la cosa non va in porto. Dalle Eolie il presidente ha detto che ci saranno dei colpi, se saranno grandi colpi o meno, lo staremo a vedere. Certo che trattenere 50 milioni in cassa non conviene per varie plusvalenze, quindi sicuramente qualcuno arriverà da qui a fine agosto. Juventus? Ad oggi ci viene da dire che è inutile che il campionato si giochi. Quest’anno i bianconeri sono talmente forti che legittimamente lotteranno per la Champions e la loro seconda squadra lotterà per lo scudetto con il Napoli. Questa è la mia idea”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.