Ecco lo strappo tra Insigne e il Napoli. Il contratto di Hamsik la causa? La distanza è enorme, gli agenti chiedono 4,5 milioni

0

MMMMMMMMMMM10 agostoTre appuntamenti andati a vuoto. E al quarto ecco lo strappo, condito dal rinnovo di Hamsik che rende lo slovacco, al momento, con i 4 milioni di stipendio a stagione, il più ricco della rosa azzurra. «E noi?». Già, e a noi? De Laurentiis ha provato a offrire un rinnovo cospicuo al ragazzo di Frattamaggiore, più o meno 2,5 milioni fino al 2021. Non proprio spiccioli, considerando che la busta paga di Insigne ha una base fissa di 1,1 milioni e una serie di bonus che lo portano a guadagnare circa 1,7 milioni all’anno. Ma per gli agenti di Lorenzo Insigne è troppo poco: anche perché Callejon, fresco di prolungamento, ora ne incassa 2,6 all’anno. Loro, si dice, di milioni ne vorrebbero almeno 4,5. E anche i diritti di immagine, perché – dicono – hanno perso una grande sponsorizzazione in questi ultimi tempi. Una esagerazione, vista con gli occhi del Napoli. La cifra giusta, secondo il Magnifico e i suoi. Visto pure che dopo Higuain, lo scorso anno, Insigne è quello che ha fatto più gol nella squadra azzurra. Senza contare gli assist.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.