Carlo Alvino: “Il calcio? Un mondo dorato, ma volgare”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Il calcio è un mondo a parte. È un mondo dorato, ma se si parla di cifre economiche diventa volgare. I professionisti giocano circa 10/15 anni guadagnando di norma un milione all’anno, cifre che a noi comuni mortali basterebbero una vita intera. Ora tutti vogliono rinnovare e tutti cercano il ritocco dell’ingaggio giustificando la cosa secondo la tesi che la vita dei calciatori professionisti dura poco quindi conviene sempre guadagnare di più! Strutture? È essenziale crescere giovani di talento da portare e far esplodere in prima squadra: cose da grande club! Wanda Nara? Continua la saga di twitter. Sono sempre più convinto che lei si stia divertendo, e non so fino a che punto il Napoli voglia continuare a far divertire la signora Icardi. Spero che il Napoli metta presto un punto alla situazione”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.