Nessuna tregua in casa Icardi, in attesa di rivedere domani il Napoli. L’attaccante argentino continua a essere un caso all’Inter, almeno a livello mediatico. Il club ha deciso di trattenere la sua punta di diamante e non si muove dalla sua posizione, ma gli azzurri non mollano la presa e preparano l’ultimo rilancio. Ieri la moglie-agente Wanda Nara ha twittato in modo sibillino: “Chi ha coraggio non ha paura di cambiare. I codardi preferiscono restare dove sono, anche se non sono felici”. Un messaggio probabilmente rivolto al marito, diviso tra il rinnovo e un addio, ad oggi, molto difficile.
Il Napoli ha intenzione di alzare la sua offerta da 45 milioni più 2 di bonus per provare il tutto per tutto su Maurito, identificato dagli azzurri come l’erede perfetto di Higuain. Mercoledì è in programma un incontro tra l’entourage dell’attaccante, con la possibile presenza della stessa Wanda Nara, e i vertici napoletani. De Laurentiis presenterà un’offerta da 55 milioni più bonus, senza inserire Gabbiadini nell’affare. Un dentro-fuori per l’Inter che non si muoverà comunque dalla sua linea.
Icardi resta imprescindibile per il nuovo progetto targato Suning e per De Boer. La società, infastidita dai continui messaggi della showgirl argentina, ha accettato di rinnovare il contratto alla punta (che andrà a guadagnare circa 5 milioni a stagione), ma il discorso verrà affrontato solo a mercato chiuso.
Fonte Gazzetta dello Sport