Venerato: “Entro mercoledì, via Lopez, dentro Rog. Su Icardi ci sono importanti novità…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Venerato di Rai Sport. Ecco quanto riportato dal ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La speranza è quella di annunciare Rog entro mercoledì, su una base di 10 milioni pagabili in tre anni, più eventuali bonus, con al giocatore che andrebbero 800 mila euro per cinque anni. Tra lunedì e martedì conta di cedere David Lopez al Betis Siviglia per 4 milioni circa. La Dinamo Zagabria ha chiesto di tenere il ragazzo per il preliminare, ma il Napoli ha rifiutato categoricamente. Le ultime su Maksimovic: il Napoli si è visto con l’entourage del giocatore che è stizzito da Cairo. Il Toro dopo il precedente rinnovo aveva promesso al ragazzo che in caso di una chiamata importante l’avrebbe lasciato partire, ma come abbiamo potuto notare, non è stato così. Il Napoli è pronto a rilanciare con 20 milioni ai granata più bonus, con il giocatore che percepirebbe 1.2 milioni per cinque anni. 

Luiz Adriano e Bacca sono voci infondate. Emozioni diverse per Cavani che anche qui, però, il tutto resta solamente un rumors. Icardi? La situazione è complicata. L’Inter dice che è ottimista per il rinnovo a cinque milioni annui, mentre il Napoli crede che sia ancora possibile per una breccia, visto che continuano i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e il Gruppo Suning. L’entourage del giocatore esclude accelerazioni e appuntamenti a brevi con i nerazzurri e conferma che pensa all’ipotesi Napoli. Addirittura in caso di parità di offerte tra azzurri e Arsenal, il ragazzo sceglierebbe il Napoli per tre motivi: la moglie è incinta e non hanno voglia di grandi trasferimenti; l’Arsenal non lo ritene la prima scelta offensiva; a Napoli troverebbe Sarri che ammira nella maniera più assoluta. Le alternative sono ridotte all’osso. Jovetic ha un contratto pesante e non rimane realistico. Kalinic è l’unico, davvero papabile al di là di Icardi. E’ un discorso prematuro, però, visto che gli azzurri rimangono possibilisti sul centravanti nerazzurre.

In porta rimane qualche problema. Il Toro vorrebbe Sepe, ma deve prima dismettere Padelli. Con i granata rimane sempre in ballo Valdifiori, che preferirebbe di lasciare il Napoli solo per il Toro. Nell’affare Sportiello potrebbe rientrare Grassi che è sicuramente in uscita, ma in prestito. Occhio anche a Verre del Pescara, visto che ha mostrato grande interesse anche Giuntoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.