Massimo Ugolini: “Difesa e centrocampo rinforzati. Ora pensiamo all’attacco”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Massimo Ugolini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Icardi? Credo che come trattativa non si siano ancora scoperte tutte le carte. In questi giorni sapremo se Icardi accetterà l’offerta da parte dell’Inter per rinnovare con ritocco di ingaggio o se, Maurito, accetterà le lusinghe del Napoli. Siamo agli ultimi colpi insomma!
Mercato? Nonostante i mille tentativi, il Napoli vuole rimpiazzare Higuaìn con un colpo altrettanto importante. Non è arrivato Herrera è vero, ma è arrivato Zielisnki: funzionale alla rosa di Sarri, al modulo e credo davvero si tratti di una valida alternativa. Se arriva anche Rog, diciamo pure che a centrocampo Giuntoli ha fatto un buon lavoro. E’ innegabile che il Napoli ha perso il centravanti più forte al mondo. Milik? Forte e giovane. Il problema è solo uno e gira intorno a questo Napoli ed è sicuramente quello legato alla cessione di Gonzalo Higuaìn. Perchè, valutando tutto il mercato, difesa e centrocampo sono rinforzati, ora bisogna pensare solo ad un attaccante forte e di talento perchè Higuaìn ha lasciato Napoli senza alcun preavviso. Nella casse si hanno soldi, ma manca il profilo giusto. Al momento, l’unico capace di poter rincuorare i napoletani è solo Icardi.
Intanto, da previsione, si è lavorato duramente per completare l’intera squadra. Forse resta Maggio, il quale si è messo a disposizione della squadra e di Sarri allenandosi a Dimaro. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.