Salernitana, i granata pareggiano con la Samb

0

Un gol per tempo e pari tutto sommato giusto al Riviera delle Palme. Salernitana rimaneggiata, senza Terracciano (lombalgia), Bacinovic e Ronaldo (ancora non tesserati) e Mantovani (convalescente). Manca anche Bovo, ufficialmente a riposo precauzionale ma sempre più sul mercato. Sannino opta per il 3-5-2 con Tuia, Schiavi e Bernardini in difesa. Come sempre a centrocampo si muove bene Odjer, ma il ghanese domenica a Benevento non ci sarà per squalifica. Trascorrono quattordici minuti ed i campani colpiscono una traversa con Coda che cerca il gol da venti metri. Sebbene non sia

Factory della Comunicazione

Pallone Serie A

nella posizione a lui più congeniale, Zito si dà un gran da fare a centrocampo. Vantaggio granata firmato da Donnarumma, che in area fa vale la sua velocità e batte Frison di sinistro (32′). Nella ripresa la Sambenedettese ci prova subito con Berardocco e Candellori. La Salernitana, con Caccavallo in campo, passa al 4-4-2. Sannino non ha molto cambi e la Sambenedettese pareggia con Candellori sugli sviluppi di una rimessa laterale. Nel finale i rossoblu sfiorano il vantaggio.
donnarumma resta. Intanto nel pomeriggio il co-patron della Salernitana, Mezzaroma, prima di recarsi a Cesena per il calendario della B, aveva messo un punto sulla questione Donnarumma: «Resta con noi e basta». E sul mercato: «Pensiamo di aver già fatto un buon lavoro, manca qualche tassello ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Rosina? Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ora non dipende da noi».

Sambenedettese 1 Salernitana 1
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Frison (1’ st Pegorin) (45’ st Raccichini); Di Filippo (35’ st Castaldo), Radi (23’ st Vallocchia), Di Pasquale (16’ st Colantoni); Tavanti (1’ st Sabatino) (41’ st Gentile), Berardocco (27’ st Ewanisha), Lulli (1’ st Sorrentino), Minotti (1’ st Crescenzo), Pezzotti (10’ st Mancuso) (42’ st Doua Bi); Fioretti (1’ st Candellori), Di Massimo (10’ st N’Tow). All: Palladini.
SALERNITANA (3-5-2): Liverani; Tuia (32’ st Grillo), Schiavi, Bernardini; Laverone (10’ st Caccavallo) Moro, Odjer, Zito (17’ st Rossi), Vitale (31’ st Franco); Coda (32’ st Troianiello), Donnarumma (26’ st Cenaj). A disp.: Rosti. All: Sannino
ARBITRO: De Remigis di Teramo
GUARDALINEE: D’Alberto e Di Giacinto
MARCATORI: 32? pt Donnarumma (Sal), 16’ st Candellori (Sam)

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.