E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Icardi? Al di la’ dei tweet del calciatore, sono pessimista se analizziamo lo stato attuale delle cose. Certo, con l’arrivo del capitano neroazzurro a Napoli, questa squadra sarebbe da scudetto. Sicuramente un giocatore così feroce in area di rigore, nel ruolo di prima punta, riuscirebbe a farti dai 25 ai 28 goal a stagione, quindi prendere lui in una rosa come quella del Napoli puo’ fare la differenza. L’Inter continua a non cedere, ma la mia domanda è: come fa ad investire sul mercato per prendere Candreva e Gabigol se il bilancio societario è a rosso? Hanno bisogno di fare una cessione importante per rientrare, forse questo resta l’unica speranza e spiraglio di luce per portare l’argentino a Napoli.
Oltre a Icardi, come certezza, il calciatore che puo’ darti tante soddisfazioni quest’anno è Emanuele Giaccherini.
Cavani? Solo suggestione. Preferirei l’arrivo di Icardi anche per una questione anagrafica, è normale che per amore sceglierei il ritorno del Matador”
A cura di Emma Caterino