Delio Rossi: “Non vale la pena spendere 80 milioni per Icardi. Sarri migliorerà Milik. Ecco dove deve giocare Gabbiadini”

"Higuain? Il Napoli lo sostituirà nel migliore dei modi"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma parla l’allenatore Delio Rossi: “Partiamo da un presupposto. Se un giocatore ha una clausola e una società paga l’importo, allora il giocatore va via. Con l’addio di Higuain il Napoli ha perso un giocatore importante ma ha le risorse per far bene e per sostituirlo nel migliore dei modi. Milik? È un attaccante interessante ma non è ancora un cecchino infallibile. Sarri però è bravo e certamente lo metterà nelle migliori condizioni. Icardi? Rispetto a Milik predilige più la manovra. È un finalizzatore. Tuttavia è il capitano dell’Inter e non so se valga la pena spendere 80 milioni per lui. Gabbiadini? Gioca meglio da esterno, rientrando da destra verso sinistra. Non ha la rapidità e la freddezza di Higuain”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.