Bruno Maiorano: “Il Napoli si trova con tanti soldi e ovviamente i prezzi dei calciatori aumentano”

B. Maiorano è intervenuto a Radio CRC parlando di Koulibaly, Icardi e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Bruno Maiorano de “Il Mattino”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Le parole di Bruno Satin, mi sono sembrate di apertura. Ha ribadito comunque il concetto che Koulibaly è un calciatore del Napoli e sarà concentrato per questa squadra, poi si vedrà nel caso in cui arriva un’offerta da qualche altra squadra. Poi ha marcato il fatto che l’Everton vuole Koulibaly, ma non si sa quanto il calciatore voglia la squadra inglese.

Io credo che il Napoli si è trovato spiazzato dalla partenza di Higuain con tanti soldi in mano. Ovviamente tutto il mondo ora sa che il Napoli ha i soldi e quindi un calciatore che a maggio costava un prezzo, adesso costa molto di più. Poi diversificare le strategie di mercato, tendono a far abbassare i prezzi. 

Bisogna chiedersi se Zielinsky potrà far fare davvero il salto di qualità al Napoli. Fermo restando che è un calciatore che a me piace molto e sono sicuro che farà molto bene a Napoli anche perchè conosce molto bene il campionato italiano”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.