Antonio Corbo: “Basta con questa comica Icardi-Wanda Nara! Ci vado giù pesante, ma Gabbiadini non è da Napoli”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Antonio Corbo, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“In quel di Dimaro ho visto il Presidente Adl, prendere per ben due volte un aereo privato per raggiungere Wanda Nara per parlare di Icardi. Si è mosso in prima persona per convincere la consorte di Maurito a cedere alle avance. Ora è diventata una comica, fossi io nel Napoli mi fermerei! Sono sicuro che comunque al di la’ di Icardi il Napoli sta lavorando sul mercato in maniera intelligente. Se noi parlassimo di calcio giocato, di movimenti e di tecnica, il Napoli puo’ fare da maestro. Basta estrarre le giocate di Ghoulam che ha messo sulla fascia tante palle importanti, invece Gabbiadini non è riuscito a seguire i compagni nemmeno in un’azione. Inutile dire che Manolo non è stato servito, bisogna dire invece che i suoi compagni non gli hanno mai affidato la palla perchè non è un finalizzatore e prima punta. Gabbiadini non è da Napoli, non è corale con la squadra. Io quest’anno punterei molto su Milik. Mi sono rivisto le partite di Euro con la sua Polonia e calcia di sinistro, ma tocca ottime palle anche di destro. L’attaccante ha buon dialogo, buona prestanza fisica e grande senso della posizione. Io punto su di lui! Il giocatore ideale per migliorare il Napoli di Sarri è solo pero’ Icardi (si mantiene dunque lo schema e l giocate provate con Higuaìn). Siccome mi documento mi permetto anche di bestemmiare “lui meglio di Higuaìn per certi versi” e vi spiego pure perchè. Higuaìn voleva la palla bassa, a massimo sul petto, con Icardi invece si puo’ fare una cosa ancora più semplice: gli dai una palla lunga e lui la prende in velocità. Tecnicamente preferisco Icardi perchè è giovane e talentuoso”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.