San Paolo, Oscar Damiani: “Piaccia o non piaccia, De Laurentiis sta facendo un bel lavoro”

0

Ieri sera alla festa al San Paolo per i 90 anni del Napoli, erano presenti tantissimi tifosi azzurri. L’entusiasmo era alle stelle e ha contagiato anche chi ha contribuito a costruirla la storia del Napoli, come Oscar Damiani. L’ex mezz’ala azzurra, non è voluto mancare. “Visto come mi sono vestito?” Completo azzurro con camicia bianca dai fiorellini azzurri. Mise perfetta per una serata come questa. “Assolutamente sì. Non potevo mancare – continua – mi fa sempre piacere essere qui. Sono venuto tante volte al San Paolo ma oggi è una atmosfera particolare. Non potevo mancare perché questa è una data che va celebrata“.

Factory della Comunicazione

Il suo Napoli meglio di questo?Assolutamente no. Meglio questo senza dubbio”. Infine una lancia spezzata per il presidente: “Piaccia o non piaccia lui qui sta facendo un bel lavoro. Il budget è quello che è. E ci sarà sempre la differenza tra chi fattura 300 milioni di euro e chi arriva a 150. È un fatto matematico, i tifosi non devono dimenticarlo mai”.

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.