Accardi: “Icardi al Napoli? Tutto dipende dal suo rapporto con Mancini…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Beppe Accardi, ex calciatore e procuratore sportivo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Icardi al Napoli? Dipende il suo rapporto con l’allenatore nerazzurro. Se non è idilliaco, è chiaro che si possono aprire delle possibilità, e mi risulta che il rapporto tra Mancini e Icardi non è proprio dei migliori. C’è da vedere anche quanto il Napoli è disposto a spendere, anche se al momento adesso sembra che gli azzurri si stiano un po’ svenando. Per 60 milioni tenderei a puntare su qualcun altro, ciò non togliendo che uno come Icardi farebbe non bene, ma benissimo a Napoli. Credo comunque che il Napoli abbia delle alternative nel caso in cui non dovesse concludersi la trattativa per l’argentino.

Che il Napoli ripartisse nel giusto modo dopo la partenza di Higuain, non avevo dubbi. Lascia un buco importante, ma credetemi, l’importante è che sia rimasto Sarri. Gli azzurri possono fare un grandissimo campionato comunque, prendere i giocatori giusti per sopperire alla mancanza del Pipita e far crescere la propria squadra, giovane com’è. Gabbiadini ha un po’ di mal di pancia da un anno ormai, ma è comprensibile, soprattutto la sua voglia di trovare lo spazio che merita.

Al Napoli manca ancora un numero di giocatori tali che gli permetterebbero di affrontare le tre competizioni con scioltezza e capacità. Mbaye piace al Napoli? C’è interesse, ma non so oltre. Da questo a dire che è un giocatore che gli azzurri hanno messo sotto la lente, è una fesseria perché non ne ho mai parlato con gli azzurri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.