E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Roberto Carlos Sosa, ex Napoli, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:
“Sono contento di poter partecipare a questa festa dei 90 anni. Sono molto felice di poterne far parte. A me fa sempre piacere tornare allo stadio. La mia ultima partita è stata contro il Frosinone con la maglia numero 10. Ci siamo… festeggiamo con orgoglio questi anni di storia. E’un compleanno speciale e scusate se spendo parole di orgoglio. Mi ha fatto troppo piacere ricevere l’invito per poter partecipare.
Icardi? Altro legame forte con il Sud-America. Lui è molto giovane e a differenza di Higuaìn potrebbe fare molti anni a Napoli. Se li paragoniamo, sono molto diversi tra loro. Il Pipita riusciva anche a fare il trequartista a momenti, invece Icardi riesce bene nella realizzazione in area di rigore. La valutazione di Icardi in termini di costi è alle stelle. 70 milioni sono troppi, davvero. Il potenziale in attacco credo che di base il Napoli già ce l’ha, al di là di tutti i nomi accostati a mercato azzurro. Continua la strada del bel gioco soprattutto grazie ad un grande maestro di calcio: Maurizio Sarri”
A cura di Emma Caterino