Enrico Varriale: “Un augurio speciale soprattutto ai tifosi di questa squadra”

E. Varriale è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Enrico Varriale.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Oggi è un giorno di festa per il Napoli e vanno fatti gli auguri a tutti i dirigenti, allenatori, calciatori ma soprattutto ai tifosi. 

Il mercato del Napoli è stato ovviamente condizionato da Gonzalo Higuain. Puntare su giocatori di prospettiva è da condividere ma per la Champions onestamente un calciatore come Herrera lo avrei preso. 

Io penso che Icardi sotto la guida di Sarri, può fare veramente bene e segnare tanti tanti gol. Però un Napoli con Gabbiadini e Milik è abbastanza coperto in quel ruolo. Al momento però parliamo di cifre assurde, perchè Icard non può valere 70 milioni.

Credo che De Laurentiis abbia fatto bene a fare gli ingressi omaggio, ma è pur vero che qualcosa non è funzionato bene per l’organizzazione di questa festa. Se si pensava dall’inizio a questa iniziativa, diciamo che era molto meglio. Ora però bisogna ripartire dal passaggio di Higuain alla Juventus, e la Società Napoli deve migliorare anche nella comunicazione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.