Emanuele Calaiò: “Non avrei mai fatto la scelta di Higuain. Con il Lecce il momento più bello”

L'ex calciatore azzurro è intervenuto a Radio CRC.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex attaccante azzurro, Emanuele Calaiò.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Volevo ringraziare il Presidente per l’incito ma non potrò esserci perchè abbiamo già iniziato la nuova stagione. Ricordo i  momenti in cui c’ero io quando giocavamo in campi da Serie C, adesso invece questa squadra si gioca o scudetto con la Juve e gioca in Champions.

Speriamo che De Laurentiis riesca a costruire una rosa adeguata per vincere qualcosa perchè questa piazza se la merita.

Ora c’è il Parma che è interessato a me, ho accettato la sfida di scendere in Serie C col Napoli, quindi non mi spaventa niente.

Io penso che la verità sta nel mezzo tra Higuain e De Laurentiis. Il calciatore non voleva tradire il Napoli, certo se era l’Atletico Madrid o il PSG era molto meglio, il Presidente però ha voluto tutti i soldi della clasuola. Io che ho amato i tifosi del Napoli, non lo avrei mai fatto perchè un giorno vengo a vivere a Napoli.

I due gol col Livorno furono una rivincita personalmente, ma il gol contro il Lecce è quello che ci ha permesso di accontentarci un pareggio contro il Genoa e poi di salire in Serie A, con quella coreografia fantastica dei tifosi in Curva B che recitava, TI AMO”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.