Paolo del Genio: “L’Inter apre le porte al Napoli, intanto si lavora per Diawara”

0

E’ intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenza di KKN, Paolo del Genio, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri a lavoro nella stagione più calda di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Icardi? Continua ad essere la trattativa più calda per il Napoli. Per la prima volta il presidente neroazzurro ha aperto le porte a De Laurentiis per parlarne. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni. Forse sopravvalutato? Diciamo pure che con la cessione di Gonzalo, tutti sanno la disponibilità del Napoli, proprio per questo si ha una percezione di gonfiare i costi. Il Napoli deve decidere entro Mercoledì e non oltre altrimenti comincia a diventare difficile per tutti. Anche su Gabbiadini per dire bisogna decidere se vuol restare o meno. Sicuramente da partente è diventato ad oggi l’erede di Higuain. La mia domanda, più prudente possibile è: riuscirà a gestire la responsabilità di essere l’erede del Pipita? Staremo a vedere. Roberto Insigne? Ha fatto un ritiro straordinario, forse uno dei migliori. Sarri lo osserva e il calciatore piace. L’intenzione del Napoli è quella di girarlo in prestito permettendogli di fare una certa esperienza prima di approdare in un Napoli che si gioca la Champions. Maggio? All’inizio della sessione di calciomercato era scontata la sua partenza, come soluzione invece, ad oggi, credo che venga schierato persino come titolare. Valdifiori invece faccio fatica a vederlo titolare, prenderei invece Diawara. Il Napoli ha bisogno del bolognese: dotato di un gioco semplice, essenziale nella fase di possesso, precisione e ritmi alti. Arriva al recupero palla con una dirompenza fisica impressionate. Se arriva all’ombra del Vesuvio bisogna valutarlo come un grande acquisto da parte della dirigenza azzurra”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.