Thohir su Icardi: “Ci auguriamo che la cifra possa superare i 60 milioni”

0

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20:  Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and FC Internazionale Milano at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 20, 2015 in Verona, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Factory della Comunicazione

Il Napoli, dopo l’addio improvviso di Gonzalo Higuain, è ancora a caccia di Mauro Icardi, l’attaccante dell’Inter, che più si avvicina ai desideri del club azzurro. Il presidente nerazzurro Erick Thohir, da New York in un’intervista a Class CNBC, dice in merito: ” Icardi è un giocatore importante per la nostra squadra, il nostro capitano. Se abbiamo rifiutato una proposta da 60 milioni per Icardi? Ognuno si augura che il numero possa essere superiore ai 60 milioni. Ma per noi al momento non è importante questo. Costruiamo un team, dobbiamo guardare alla dinamica”. “Icardi – aggiunge Thohir – è un giocatore importante per l’Inter. È il nostro capitano. I giocatori vanno e vengono ma siamo una squadra importante e vogliamo trattenere i nostri giocatori chiave”.

Fonte Tuttosport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.