Telese: “Campionato e mercato folle. Juve? Mi attengo alla linea dei gufi…”

0

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Luca Telese, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Si prospetta un campionato folle con la Juventus che compra e vuole provare a comprare tutto. Io mi attengo alla linea dei gufi e spero che possano fallire questa stagione. Ogni giocatore è una teca di cristallo, un equilibrio da non stravolgere. Higuain a Napoli aveva 10 persone che giocavano per lui più cento mila anime che ogni partita gli gridavano di correre. A Torino, con il freddo e tante altre fattori che non troverà come all’ombra del Vesuvio, non credo che riuscirà a replicarsi. 

La frase di Sarri su Higuain è il vero dettaglio rivelatore: okay, capisco che non sopporti ADL, ma perché Higuain non ringrazia l’allenatore che gli ha permesso di mettere a segno quel record? L’ha preso in un momento di depressione calcistica, l’ha rimesso su, gli ha costruito una squadra attorno e l’ha fatto esplodere. Non l’ha chiamato perché era in vacanza? Ma stiamo scherzando? Uno può andarsene, ma che almeno lo faccia da uomo.

Nella questione di mercato c’è qualcosa che non torna. Si sta facendo secondo me un po’ di fumo per far dimenticare lo strappo. Icardi non vale 60 milioni di euro, assolutamente. Il Napoli non ha in questo momento una strategia di mercato, anzi, mi sembra tutto molto improvvisato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.