Carmine Martino: “Milik come Ibra. E’ giusto puntare su di lui”

0

E’ intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenza di KKN, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri a lavoro nella stagione più calda di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è un progetto che prevede dei miglioramenti. La famiglia Higuaìn sapeva benissimo, quando hanno accettato il trasferimento dal Real Madrid al Napoli, quale fosse realmente la condizione calcistica del Napoli e i veri obiettivi. Magari su questi ultimi si puo’ discutere, ma a questo punto non credo sia opportuno continuare a parlarne. Hanno solo usato una strategia. Sapevano benissimo che il Napoli non era il Real Madrid! Dopo l’arrivo di Milik, è difficile fare nomi. Su Milik sono convinto che in un paio d’anni diventerà il più forte di tutti. E’ sicuramente colui capace di scrivere il futuro della squadra azzurra. E’ un grande acquisto, credetemi. L’Ajax non sbaglia un colpo! Ha dei talent scout in giro per il mondo capaci di prendere gli attaccanti più forti, basti pensare ad un certo Ibra. Icardi? Non credo si raggiungeranno i 60 milioni, magari se il Napoli offrisse come contropartita Gabbiadini + 35 milioni la cosa forse è fattibile. Anche perchè l’attaccante azzurro è stato anche in passato molto corteggiato dalla dirigenza nerazzurra”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.