Carlo Alvino: “Balotelli? Ancora una volta solo suggestione”

0

E’ intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenza di KKN, Carlo Alvino in diretta da Dimaro, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri a lavoro nella stagione più calda di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Balotelli al Napoli? Potrebbe questa essere l’ultima occasione per il bomber italiano. Si tratta di un grande fuoriclasse, sappiamo ben distinguere i suoi difetti e i suoi pregi. Li conosciamo tutti. Pero’, se venisse a Napoli, potrebbe consacrarsi come vero talento avendo come maestro Maurizio Sarri. Alla corte del tecnico toscano sappiamo tutti quanto riuscirebbe a far bene: se decidesse di vivere in maniera più serena senza colpi di testa, riuscendo anche a creare bei legami nello spogliatoio, verrebbe nella città dove vive sua figlia Pia. E’ una bella prospettiva: affascinante e brillante. Speriamo che non si tratti ancora una volta di suggestione”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.