Luisito Suàrez: “I calciatori scelgono i soldi, ai miei tempi si sceglieva la gente e la città”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’allenatore di calcio ex calciatore neroazzurro, Luisito Suàrez, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Io penserei, più che ai soldi, a un posto, una città in cui mi trovo bene. Oggi i calciatori rincorrono il miglior offerente, il miglior ingaggio. Certo, con 7/8 milioni di euro l’anno stai bene dappertutto, ma per quanto mi riguarda ho sempre scelto la mia squadra in base alla città e alla gente. Certi valori calcistici non esistono più. Da un punto di vista etico è incredibilmente sbagliato proseguire su questa scia.
Icardi? Di qualità ne ha da vendere. Inutile fare mille discorsi. Dipende molto da lui: se il giocatore vuole andare via, obbliga in quel caso la società a cederlo al miglior offerente, in questo caso il Napoli. Ma puo’ essere anche una semplice tattica della compagna e agente Wanda Nara per far aumentare l’ingaggio al compagno in quel di Milano. Dico ai tifosi napoletani di stare tranquilli. Il Napoli ha oggi a disposizione un tesoretto che andrà investito per aumentare il valore della rosa”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.