E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’allenatore di calcio ex calciatore neroazzurro, Luisito Suàrez, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Io penserei, più che ai soldi, a un posto, una città in cui mi trovo bene. Oggi i calciatori rincorrono il miglior offerente, il miglior ingaggio. Certo, con 7/8 milioni di euro l’anno stai bene dappertutto, ma per quanto mi riguarda ho sempre scelto la mia squadra in base alla città e alla gente. Certi valori calcistici non esistono più. Da un punto di vista etico è incredibilmente sbagliato proseguire su questa scia.
Icardi? Di qualità ne ha da vendere. Inutile fare mille discorsi. Dipende molto da lui: se il giocatore vuole andare via, obbliga in quel caso la società a cederlo al miglior offerente, in questo caso il Napoli. Ma puo’ essere anche una semplice tattica della compagna e agente Wanda Nara per far aumentare l’ingaggio al compagno in quel di Milano. Dico ai tifosi napoletani di stare tranquilli. Il Napoli ha oggi a disposizione un tesoretto che andrà investito per aumentare il valore della rosa”
A cura di Emma Caterino