Javier Pastore: “Higuain alla Juve? La completerà”

0

Con Higuain è una Juventus da Champions League. Javier Pastore non ha dubbi e incorona la mossa della dirigenza bianconera di acquistare il suo compagno della Seleccion nell’ultima Coppa America. Il Flaco guarda ancora con affetto all’Italia e un giorno magari tornerà a deliziare la Serie A. Intanto in una lunga chiacchierata ci ha raccontato la “sua” Palermo, ha parlato di Totti, Balotelli, Messi, Icardi e del futuro Pallone d’Oro Dybala, ha giurato amore al Psg senza dimenticarsi di svelare qualche retroscena di mercato legato ai passati interessamenti per lui delle milanesi, della Roma e della Juve. C’ è poi una domanda precisa in merito al Pipita:

Factory della Comunicazione

Higuain è il miglior acquisto che Marotta potesse fare?  «Gonzalo è uno dei 5 più forti attaccanti al mondo. Quest’anno aveva una squadra che giocava per lui e ha battuto ogni record, facendo qualcosa di incredibile, di storico. Completerà una Juve già bella tosta».

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.