Il Roma – L’ affare Icardi si decide in poche ore o dentro o fuori, Don Aurelio non può aspettare molto

0

Don Aurelio, comunque, non molla ma va di fretta. Vuole chiudere l’affare Icardi nel giro di 24/48 ore. Ed è per questo che ieri, assieme all’ad Chiavelli e il ds Giuntoli è volato in elicottero a Milano per avere un altro contatto con l’intermediario di Icardi. Stavolta c’era anche Wanda Nara. Il produttore cinematografico ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile: 6,5 milioni di euro a stagione, il 100% dei diritti di immagine (intorno ai 3 milioni) e il ruolo da protagonista alla moglie nel film “Natale a Londra. Per quanto riguarda il cartellino c’è la volontà di arrivare a 47 milioni più 3 di bonus in caso di qualificazione Champions. Facendo due conti, per prendere Maurito e gestirlo praticamente se ne vanno tutti i soldi della clausola rescissoria della cessione di Higuaìn, un regalo ai napoletani. DeLa ha capito che per ridare il sorriso ai tifosi dopo l’addio del Pipita bisogna fare il grande colpo. La piazza ha sì attaccato l’argentino per la scelta bianconera ma è arrabbiata molto pure con il presidente reo di non aver accontentato il giocatore con un progetto vincente. Don Aurelio, quindi, vorrebbe rifarsi con grande acquisto da portare o venerdì in piazza a Dimaro in occasione
della serata di presentazione della squadra o al San Paolo in per la partita contro il Nizza organizzata per la festa dei novanta anni della società. Ad oggi, comunque, la parola d’ordine è comprare Icardi. Don Aurelio ce la metterà tutta per avere in azzurro uno dei giovani attaccanti più forti al mondo. Pronta anche la clausola rescissoria. Che, però, deve prevedere un raddoppio nel caso si farà avanti la Juventus in futuro.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.