S. Antonelli (ag. di mercato): “Per Zielinski è ancora tutto aperto. Rog potrebbe arrivare a Napoli”

S. Antonelli è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Stefano Antonelli, intermediario di mercato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho detto a voi di CRC più di un mese fa che Higuain non sarebbe rimasto a Napoli. E aggiunsi che se si sarebbe presentato a Dimaro, non si sarebbe mosso da Napoli. Ormai gli accordi già c’erano quindi era difficile che l’argentino si sarebbe presentato in ritiro da Sarri.

Rog è un calciatore importante che è sicuramente negli interessi del Napoli e può arrivare in questa piazza. Con i 90 milioni di Higuain, il Napoli deve diventare per forza la stella di questa sessione di mercato, quini deve alzare l’asticella delle entrate.

Il Liverpool non ha mollato per Zielinsky e il Montella al Milan vuole il calciatore. Ma la Società rosso-nera deve prima fare delle cessioni. L’Udinese ha sicuramente l’accordo con il Presidente De Laurentiis, quindi la trattativa è molto aperta.

Per me Icardi non arriva a Napoli anche se lo stesso calciatore farà una forzatura perchè sa di essere accontentato economicamente. La nuova proprietà non credo andrà a rinforzare una squadra che si è indebolita, quindi neanche per 70 milioni lo venderà. Se parliamo sotto il punto di vista tecnico e tattico, questo argentino sarebbe perfetto per il gioco del Napoli.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.