P. Tina: “100% dei diritti d’immagine a Icardi; cambiate le strategie di mercato”
Ora completare la rosa, l' agenda è fitta
Pasquale Tina è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Pasquale è vero che DeLaurentis sarebbe disposto a cedere i diritti d’immagine a Icardi?
Si diciamo di si, questo aspetto non è stato ancora chiarito, ma c’è questa idea di dare il 100% al giocatore dei diritti d’immagine, il Napoli gli ha proposto anche un’ idea di Brend pubblicitari con abiti, ma la società Inter a nome dei cinesi, ha risposto che è incedibile a qualsiasi cifra, ora sta a Icardi fare pressione sulla società, è chiaro che adesso è lui il primo obiettivo.
Ci confermi che le strategie di mercato sono cambiate, si tratta prima il giocatore?
Si, è vero. Come capitato con Tolisso e Giaccherini, ora si cerca prima l’accordo con il giocatore, per poi andare a trattare in una posizione di forza, perchè la palla passa al giocatore, come detto prima, quindi rompere con la società e chiedere di andare via. In questo modo cambiano le carte in tavola, nel nostro caso il Napoli ha fatto anche un’ offerta cinematografica per Wanda Nara, che sembra molto gradire questa soluzione, e quindi Icartdi potrebbe tenere conto anche di questo.
Tevez, possibile?
No, lui ha ribadito di voler rimanere li, e ha ammesso di aver avuto proposte da Napoli e Chelsea, ma vuole restare in Argentina.
Il Napoli ora deve completare la rosa. Sei d’accordo?
Si, più o meno in ordine: l’attaccante, il centrocampista, poi il terzino ed infine il portiere. Agenda davvero molto fitta.