Carlo Alvino: “L’unico vero fuoriclasse è Maurizio Sarri”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Carlo Alvino, esprimendosi sul calciomercato Napoli e il caso Higuain. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Inutile girarci intorno, Higuain va alla Juve, ma nelle casse del Napoli entrano ben 140 milioni di euro considerando anche quelli della Champions. Con questa somma il Napoli può solo costruire con basi solide il Napoli del futuro. Nessuno si aspettava questa scelta radicale e senza alcuna giustificazione da parte del Pipita. Lo ha reso campione Sarri, il quale ha sentito il calciatore telefonicamente durante l’estate e lo tranquillizzava sulla sua permanenza. Così non è stato e ha lasciato a bocca aperta tutti. Icardi? I soldi per prenderlo ci sono. È evidente che l’idea del Napoli è spenderli tutti questi soldi. Ora, come per giusta ragione, c’è una piazza che vuole a tutti i costi sognare ancora e crederci. Vogliamo essere esigenti acquistando il calciatore giusto per la filosofia di Sarri e non il migliore in quel ruolo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.