A Trento è la serata di Marek: il capitano è sempre più punto di riferimento

0

E adesso si gioca! La prova è contro il Trento (Eccellenza) per aver percezione di cosa sia rimasto, di cosa ancora serva. Si tratta di amichevoli, ma i messaggi arrivano diretti a mister Sarri. Nel capoluogo trentino ci andranno praticamente tutti, non De Guzman e forse neanche Tonelli, e di sicuro non Reina. Sarà 4-3-3: ci sarà spazio, e ci mancherebbe, per Callejon e Gabbiadini; poi ci sarà la turnazione necessaria, con Insigne jr, che ha impressionato in questa fase, ma è anche la serata di Hamsik, che è entrato prepotentemente nel ritiro, ed è diventato la bandiera ed il punto di riferimento della folla. 

CURIOSITA’. Claudio Ferrarese, che ora gioca nel Trento, ha un passato azzurro. L’ anno del fallimento, il 2004.  «Città e piazza unica, indimenticabile tutto. Essersi allenato a Soccavo, dove lo aveva fatto Maradona; aver giocato contro il Vicenza in uno stadio con settantamila spettatori; i quarantacinquemila contro la Lazio in amichevole, nella serata della presentazione. Io la notte in cui arrivai non riuscii a chiudere occhio; e quando sono tornato al San Paolo, sono stato applaudito». (Corriere dello Sport) 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.