Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Carlo Genta di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’argomento Higuain è la storia dell’estate. Mi aspettavo un mercato molto ricco e quando i grandi club europei cambiano allenatore di solito si muovono tanti soldi. La Juve è ovviamente sulla scia di questo terremoto economico che si sta abbattendo sul calciomercato internazionale. Se vogliono pagare la clausola, il momento è questo. Non so cosa aspetti la dirigenza bianconera, se hanno davvero voglia di prenderlo. L’anno prossimo ci sarebbero tantissime incognite se l’argentino non dovesse essere ceduto al momento.
Rimanere nel silenzio è sempre un’arma a doppio taglio, perché può essere interpretato in maniera erronea. Dal punto di vista della comunicazione, restare schivi nell’ombra senza parlare è sempre un errore. Il futuro di Higuain è ancora tutto da scrivere. Bacca? E’ un giocatore eccellente, diverso dal modo di fare attacco del Pipita, ma che rimarrebbe un’alternativa davvero valida. Icardi sarebbe il prototipo adatto per sostituire l’argentino, ma non escludo che magari Sarri punterà finalmente su Gabbiadini. Il nerazzurro resta secondo me papabile. Tutto può avere un prezzo, sia per lui che per l’Inter. E’ reduce da una stagione non molto brillante, anche se le cifre non tendono a calare”.