Valter de Maggio: “Ore di attesa intorno a Giulio Donati. Intanto si studiano le cessioni”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il direttore della stessa in diretta da Dimaro, Valter de Maggio, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Stamattina c’è stato l’allenamento mattutino, quello che è emerso è che Sarri fa ripetute di calcio d’angolo. Hanno provato e riprovato questo per 50 minuti. Ghoulam li batte, Koulibaly colpisce di testa. Questo lo schema. Per riguarda la programmazione, intorno alle 15:30 dal teatro di Dimaro Aurelio De Laurentiis risponderà alle domande dei vari giornalisti. Gli chiederemo di Saponara, di Donati, Zielinski ed Herrera. Ora aspettiamo con ansia l’arrivo di Mario Giuffredi (procuratore di Hysaj e Valdifiori), ove mai si dovesse decidere di prendere un altro regista, scontato l’addio di Valdifiori. Poi ancora, se arrivasse l’alternativa ad Allan a quel punto dovrebbe dire addio al Napoli David Lopez. Insomma, tutto dipende da questo ultimo mese di mercato prima di sbilanciarci sulle cessioni. D’Amico? Da alcune fonti è emerso che il procuratore di Giulio Donati è arrivato a Dimaro. Si pensa a lui per la fascia destra e si conferma che la volontà del calciatore è quella di tornare a giocare in Italia”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.