I. Reggiani: “Con Higuain siamo all’addio, il sostituto può essere Gabbiadini”

0

Ivan Reggiani, intermediario internazionale, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’operazione Giaccherini è ottima per il Napoli, grandi elogi per chi ha portato a termine questo affare. Sarà un matrimonio fantastico, l’unico dubbio che ho è l’utilizzo che se ne farà.
Con Higuain siamo all’addio, perché con che faccia tornerà davanti ai suoi tifosi? Lui rimane un fuoriclasse in campo ma non fuori, dove i grandi campioni vengono rimbambiti dai soldi. La Juventus ha grandi elementi a suo favore come delle contropartite del livello di Zaza e Sturaro e in più con 100 milioni si risolvono tutti i problemi della squadra. Non ha senso avere un Higuain demotivato, il calcio è motivazione e ce l’ha dimostrato Conte.
Il sostituto di Higuain può essere Gabbiadini, che viene troppo sottovalutato: con lui, Zaza e perché no, Berardi, sarebbe un attacco super interessante”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.