F. Fedele: “Napoli, non mi spiego questo malessere, con Higuain sei da scudetto!”

0

Furio Fedele è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Un anno fa è arrivato un allenatore che è arrivato secondo, ha consolidato quelle che sono molte certezze, come è possibile questo malessere? E’ uno scetticismo che non comprendo, il calcio è fatto di risultato e classifica e qui non si è ancora giocato. Ci vuole qualcosa di più concreto per valutare, stiamo parlando del nulla. Higuain fino a prova contraria è un calciatore del Napoli, è arrivato Giaccherini che sarà un acquisto prezioso e a centrocampo qualcuno arriverà. Non sono un ottimista, sono realista: dopo un secondo posto perché il Napoli dovrebbe essere peggiore rispetto all’anno scorso?
Il signor Higuain è diventato Higuain a Napoli, il record di gol l’ha fatto qui. Cavani è stato venduto per 67 milioni di euro, spesi poi per Higuain, Mertens, Albiol e Rafael. Per acquistarlo servono 94 mila euro, senza alcuna contropartita tecnica. Il presidente è disponibile a portare da 6 a 8 milioni l’ingaggio dell’argentino, abbassando anche la cifra della clausola rescissioria”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.