Niccolò Ceccarini: “Se Higuain va via, il Napoli non ha il tempo materiale per rimpiazzarlo”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Niccolo’ Ceccarini, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il discorso è abbastanza semplice se ci pensiamo. Tutto dipende dalla clausola, inutile farci mille domande. Qualsiasi club al mondo puo’ arrivare a Napoli il 31 Luglio e portarsi via Higuain. Il nodo della questione è questo. Non si sa la scadenza vera e propria della clausola. A questo punto mi auguro che il Napoli intervenga per fare chiarezza sulla situazione. Il presidente, se entro Agosto va via Higuaìn, non ha nemmeno il tempo materiale per rimpiazzarlo. Quindi la situazione si puo’ definire delicata. La cosa più opportuna è che il team del Napoli intervenga quanto prima rivolgendosi ai propri tifosi cercando di spiegare loro nei dettagli tutto quello che c’è da sapere su Higuain e l’eventuale scadenza della clausola. Santon? L’anno scorso ha fatto bene a inizio stagione con l’Inter. Le parti continuano a parlarsi. Operazione da 4/5 milioni di euro e vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.