Valcareggi (proc. Giaccherini): “Il ragazzo è entusiasta di venire a Napoli. Mancano le firme, ma è tutto fatto”
Stamane durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ci siamo quasi, è tutto fatto, manca pochissimo per Giaccherini a Napoli. Mentre noi parliamo, gli ultimi dettagli vengono limati. Il ragazzo è molto contento, anche la sua famiglia è entusiasta di venire a vivere in città, e lasciatemi dire che finalmente Emanuele viene accolto dalla piazza che merita. E’ una squadra che gioca per vincere e questo emoziona molto il ragazzo.
Avevamo un accordo con Torino, ma c’era grandissima intesa e una mezza promessa con Giuntoli. Lui ha aspettato il momento giusto e senza alzate di testa abbiamo pensato di unirci al Napoli. La trattativa non è durata nemmeno tanto. E’ chiaro che al Toro qualcuno ci sia rimasto male, ma bisogna capire che dinanzi a certe chiamate un giocatore non può ignorare la situazione. Ripeto, siamo davvero contenti di unirci a quest’avventura e sappiamo che anche Sarri è molto contento dell’acquisto, visto che è stato uno dei suoi promotori.
E’ una mezz’ala che può giocare anche esterno alto. Ha una media di tredici chilometri percorsi a partita. Giaccherini ha già parlato con Sarri, ma non fatemi sbilanciare, perché in questo momento ci sono le firme e nonostante sia tutto fatto, è sempre una fase molto delicata”.