M. Carli (ds Empoli): “Sarri il secondo anno fa meglio del primo. Higuain lo legherei al letto…”

0

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Noi veniamo da quattro anni fantastici, sentirci bravi però sarebbe l’errore più grande. Sappiamo i nostri pregi e i nostri limiti, ogni anno dobbiamo ripartire da zero e trovare dentro di noi qualcosa di importante. Martusciello è la scelta meno rischiosa di questi anni: Sarri e Giampaolo venivano da momenti difficili, Giovanni è da dieci anni che è qui e su di lui non abbiamo alcun dubbio.
Saponara può avere da un momento all’altro un mercato importante, ma non abbiamo problemi economici perché abbiamo già venduto Tonelli e Mario Rui, quindi ci piacerebbe tenerlo. Se arriveranno offerte economiche importanti le valuteremo, abbiamo a cuore i calciatori e il loro futuro. Importante sarebbe per il Napoli non perdere il calciatore più importante, Higuain, perché con l’esperienza dell’anno scorso si possono fare grandi cose.
Nel calcio moderno bisogna essere bravi a perdere giocatori importanti e ricreare cose importanti, ma l’unico giocatore che legherei al letto è proprio l’argentino, che deve assolutamente rimanere”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.