M. Valdifiori: “L’anno scorso qualche problema, quest’anno il vero Valdifiori. La mia promessa? Dare tutto per la maglia”

0

Mirko Valdifiori. dal ritiro da Dimaro, ha rilasciato in esclusiva un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “L’anno passato è stato ottimo perché la squadra ha raggiunto la Champions, che la città e la squadra merita. Personalmente ho avuto difficoltà all’inizio, quest’anno sono pronto a dare il mio contributo dopo l’esperienza maturata nella passata stagione. Siamo partiti con scetticismo ma poi abbiamo portato in campo ciò che ha chiesto il mister e i risultati si sono visti. Cantare “Un giorno all’improvviso” è una sensazione meravigliosa, sono cose che rimarranno dentro di me per tutta la vita.
Siamo carichi, abbiamo bisogno di tutti i tifosi, ora andiamo avanti così.
Io faccio parte del Napoli, se la società decide di puntare su di me sono contento. A Napoli sto bene e anche la mia famiglia, sono contento qui.
Il Napoli deve lavorare e sapere che ogni domenica si va in campo per vincere, senza porre obiettivi a lungo termine. C’è entusiasmo e voglia di fare bene da parte di tutti.
L’entusiasmo che c’è qui è qualcosa di straordinario, speriamo di trasferirci entusiasmo perché vuol dire che stiamo facendo bene. Ora è il momento di mettere benzina nelle gambe, ma c’è anche lavoro specifico per difensori, centrocampisti e attaccanti.
La mia promessa? Daremo tutto per questa maglia e per portare più in alto possibile il Napoli”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.