E’ un mercato, quello del Napoli che si sta infiammando nelle ultime ore, con le trattative di Giaccherini, quasi praticamente in azzurro, e Pereyra, per il quale si va verso la conclusione, o Witsel, trattativa un pò più complicata. Insomma in entrata ci sono nomi importanti, ma la chiave principale di questa sessione di mercato sono i rinnovi. Tmw ha parlato con l’agente di Callejon, Albiol e Reina, Manuel Garcia Quilòn, in merito a questi tre spagnoli, che in questa stagione hanno contribuito in maniera decisiva ai traguardi raggiunti dal Napoli, e per cui Sarri non ha mai negato di avere un debole. Dopo il rinnovo di Callejon fino al 2020, si aspettano a breve anche gli altri. Queste le parole dell’agente: “Siamo molto felici, era quello che voleva José che ormai si sente legatissimo a Napoli. Il suo desiderio era continuare a vestire la maglia azzurra e posso dirvi che lo farà per altri quattro anni”.
E Albiol? Ci sono possibilità di rinnovare anche il suo contratto o il giocatore continua a spingere per tornare al Valencia? “Sì, certo che ci sono possibilità. Non abbiamo ancora un accordo ma ne stiamo parlando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.
Pepe Reina è un idolo della piazza, e per lui si sta parlando nuovamente di un’offerta del Barcellona. Possiamo tranquillizzare i tifosi azzurri? “Pepe è felice a Napoli, lo ha dimostrato tante volte, e resterà in azzurro. Tranquilli”.