Ag. Reina: ” Pepe è felice a Napoli, vi svelo la sua decisione per il futuro”

0

E’ un mercato, quello del Napoli che si sta infiammando nelle ultime ore, con le trattative di Giaccherini, quasi praticamente in azzurro, e Pereyra, per il quale si va verso la conclusione, o Witsel, trattativa un pò più complicata. Insomma in entrata ci sono nomi importanti, ma la chiave principale di questa sessione di mercato sono i rinnovi. Tmw ha parlato con l’agente di Callejon, Albiol e Reina, Manuel Garcia Quilòn, in merito a questi tre spagnoli, che in questa stagione hanno contribuito in maniera decisiva ai traguardi raggiunti dal Napoli, e per cui Sarri non ha mai negato di avere un debole. Dopo il rinnovo di Callejon fino al 2020, si aspettano a breve anche gli altri. Queste le parole dell’agente: “Siamo molto felici, era quello che voleva José che ormai si sente legatissimo a Napoli. Il suo desiderio era continuare a vestire la maglia azzurra e posso dirvi che lo farà per altri quattro anni”.

Factory della Comunicazione

E Albiol? Ci sono possibilità di rinnovare anche il suo contratto o il giocatore continua a spingere per tornare al Valencia? “Sì, certo che ci sono possibilità. Non abbiamo ancora un accordo ma ne stiamo parlando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Pepe Reina è un idolo della piazza, e per lui si sta parlando nuovamente di un’offerta del Barcellona. Possiamo tranquillizzare i tifosi azzurri? “Pepe è felice a Napoli, lo ha dimostrato tante volte, e resterà in azzurro. Tranquilli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.