Bernardo Brovarone: “La Juventus rilancia l’offerta per Hamsik. I rifiuti sono frutto dell’incertezza”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Bernardo Brovarone, esprimendosi sul calciomercato Napoli, ecco di seguito quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Witsel? Allora, se le carte dovessero rimanere scoperte come adesso, farebbe panchina dietro Hamsik e Allan. Nel momento in cui la Juventus vende Pogba, rilancia l’offerta al Napoli per Hamsik. Ne sono sicuro perchè ha sempre corteggiato il centrocampista azzurro. Nel momento in cui le cose dovessero andare così, Witsel troverebbe spazio. Giaccherini e Pereyra? Identico discorso per i due. Mezzala e esterni li vedo bene. Sono duttile e abbastanza strategici per il gioco di Sarri. Widmer? Bisogna fare cessioni, Zuniga e Maggio per esempio, e predere quello che sarà il sostituto di Hysaj. Io faccio fatica pero’ a pensare che un ragazzo che ha una prospettiva tale, venga a Napoli a fare la riserva di Hysaj. Insomma, i rifiuti come Lapadula, Zielinski ecc.. sono frutto della poca certezza che hanno di poter giocare titolari in una squadra dall’organico forte come quello del Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.