Maurizio Pistocchi: “Witsel è un giocatore inutile. De Laurentiis perde tempo”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Maurizio Pistocchi, esprimendosi sul ritiro a Dimaro, ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Witsel? E’ un giocatore inutile e non puo’ prendere il posto di nessuno nel centrocampo del Napoli. Allan, Joriginho, Hamsik sono più forti di lui. Non è un trequartista. Io nello spendere quella somma prenderei Saponara. Sicuramente in un 4-3-3 non sarebbe mai titolare. Ho l’impressione che si tratta solamente di una tattica di mercato per spingere il Porto ad abbassare la somma di Herrera. E’ lui che è un grande acquisto, perchè gli riconosco la fisicità e la qualità. De Laurentiis invece di chiudere le trattative gioca a farsi scappare i migliori andando a rilancio, cosa che nel 2016 non puoi permetterti di fare valutando cos’è oggi il calcio moderno! Candreva? Lui puo’ fare la differenza.. e subito!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.