Ciro Venerato: “Witsel e Pereyra nomi caldi; prossima un’offerta dall’Inghilterra per il Pipita”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Witsel e Pereyra sono due nomi caldi in questo momento per il Napoli, si è raffreddato un po invece il nome di Candreva. Il Napoli su questi tre profili di calciatori, ne prenderà due. Il più facile da prendere è sicuramente Pereyra, però col Napoli mai dire mai. Va risolto solo il famoso problema dei diritti di immagine ma in questo caso non rappresenta un problema. Non si arriverà ai 18 milioni che chiede la Juve, ma si chiuderà a 15, anche per i buoni rapporti che ci sono. Ora bisogna fare l’incontro con lo Zenit per Witsel che dall’Inghilterra mi dicono che il Chelsea continua a disturbare e ad essere interessato al calciatore. Al calciatore andrebbero dai 2,5 ai 2,7 più bonus. In questo momento quindi mi sembra di capire che se chiude Pereyra e Witsel, salterà Candreva.

Il Napoli poi da qui al 31 agosto cercherà di vendere bene sia Lopez che Valdifiori e a quel punto gli azzurri prenderebbero un altro centrocampista tipo Rog. Sarri invece considera Widmer un ottimo giocatore e lo vorrebbe prima possibile per farlo abituare a giocare a 4 visto che ha sempre giocato in una difesa a 5. 

La notizia brutta di questa giornata invece è che l’intermediario che sta trattando Witsel per conto del Napoli, credo che potrebbe far arrivare a De Laurentiis nei prossimi giorni un’offerta per Higuain dall’Inghilterra. 

Per Koulibaly, l’Everton è disposto a fare una cifra importante e il Chelsea è seriamente interessato. Il Napoli ha detto che il calciatore andrà via solo nel caso in cui arrivasse una cifra importante. Al momento non mi risulta che il Napoli voglia vendere il calciatore a 40 milioni, perchè li reputa ancora pochi. 

Il procuratore di Strinic lo sta offrendo a varie squadre, mentre Maggio aspetta il Watford che però sta chiudendo l’operazione Zuniga”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.