Dimaro – Jorginho nuovo re e Tonelli unico…dorato!

0

Il primo giorno del sesto ritiro consecutivo del Napoli a Dimaro ha visto fra i protagonisti assoluti José Maria Callejon. Suo il primo gol della stagione azzurra con un gran destro. Lo spagnolo vuole continuare ad essere protagonista. Jorginho, come al solito, non disdegna il buon umore. Ormai è diventato uno degli idoli assoluti della tifoseria azzurra. Ieri pomeriggio è stato acclamato a gran voce da molti tifosi. Uno di questi ha evidenziato una situazione apparsa paradossale ai più in occasione di Euro 2016. «Riprenditi la Nazionale Jorginho… Conte non capisce niente di calcio» ha urlato innescando la reazione di Jorginho che ha alzato la mano al cielo, facendo poi un sorriso ed un cenno d’intesa al suo ammiratore. 

Tonelli

Si è trattato del primo giorno di scuola per Lorenzo Tonelli. Il centrale ex-Empoli è entrato in campo al fianco di Albiol e ha salutato i tifosi che lo hanno acclamato. Lui, per evitare di passare inosservato, ha pensato bene di dorare la sua nuova capigliatura, cosa che lo rende… unico. Il più acclamato è stato Maurizio Sarri, che ha risposto agli applausi con evidente emozione. «Mister, tu maestro di calcio, noi orgogliosi della tua napoletanità» recitava l’incitamento per una seconda stagione. Intanto, in attesa di poter usufruire anche del secondo campo di allenamento presso il Centro sportivo Carciato, Maurizio Sarri è stato accontentato: come da sua richiesta, ci sono più spazi verdi ai quattro lati del campo di gioco per permettere ai suoi giocatori di esercitarsi. (Corriere dello Sport)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.