Carlo Alvino: “Le parole di Callejon sono un chiaro messaggio rivolto ai tifosi”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Carlo Alvino in diretta da Dimaro, esprimendosi sul rinnovo del calciatore Jose’ Maria Callejon. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Callejon si è detto felice del rinnovo col Napoli fino al 2020. Sostanzialmente il pensiero del calciatore è stato rivolto soprattutto ai tifosi riferendosi al mancato scudetto della passata stagione, facendo trapelare di impegnarsi in questo nuova stagione per regalare un trofeo importante alla città. Intanto ha raccontato i primi giorni passati insieme ai compagni. Hanno avuto modo di raccontarsi molte cose e delle rispettive vacanza passate lontano dai riflettori. La nuova maglia? Me l’aspetto bella e soprattutto azzurra, come la nostra seconda pelle. Mercato? Rispetto allo scorso anno iniziato con l’amaro in bocca per il mancato accesso alla Champions League, quest’anno ci ritroviamo in un ambiente più sereno. Ovviamente Candreva, se preso, diventa un colpaccio. Dimaro? Sembrerà strano, ma a 24 ore di anticipo già ci sono i tifosi. Ovviamente i giornali intitolano “poco entusiasmo a Dimaro”, non si perde mai occasione di attaccare il Napoli, mi dispiace moltissimo che alcuni tifosi vadano dietro a chi fa male alla maglia e all’azzurro”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.