S. Ceci: “Per noi napoletani Maradona è storia, lui ama Napoli, ha sempre seguito i match quest’anno”

Diego e disposto a valutare un ruolo societario nel Napoli, per ora nessun contatto.

0

Stefano Ceci è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Allora Stefano, ti definisci Manager di Maradona? “Per noi napoletani Maradona è stato storia, io ancora ci scherzo lui mi chiede come si chiamava il portiere a cui fece gol, chi lo marcava , e io lo ricordo,e ci facciamo tante risate, Manager è una parola che a me non piace, perchè Manager è solo una figura lavorativa, io lo ritengo mio amico”.

Come vivi questa amicizia con Diego? “Io riporto sempre delle parole che mi hanno colpito, che è quello che ha detto Ciro Ferrara, per un bambino, che segue il calcio, già avvicinare il suo mito, avere la foto o la maglia del suo calciatore, è fantastico, quello che è successo a me, ossia condividere tutto, è sapere che per Diego sei importante, ha dell’inverosimile, il fatto che se non lo chiamo, chiami lui me, è fantastico”.

Maradona esulta e partecipa a vedere il Napoli?
“Guarda siamo avvantaggiati con l’orario, segue molto il Napoli, quest’anno piu di una volta abbiamo pubblicizzato che Diego seguiva il napoli, lui ama Napoli, è risaputo”.

Il Napoli ti ha chiamato per un intesa con Diego?
“No ancora non ci sono stati , contatti, Diego è disposto a valutare, e a trovare un accordo,ma telefonate niente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.