I. Zazzaroni: “Higuain ha ricattato il Napoli, i grandi campioni non si comportano così”
Widmer non mi piace molto, Zelinsky ha grandi prospettive.
Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :
Quanto valgono le conferme di Higuain e Koulibaly, sarebbero acquisti veri?
No non sono acquisti veri, i veri sono i giocatori nuovi, quelli sono conferme importante, ma devi prendere ugualmente un centrocampista forte, un difensore forte, è chiara che Nicolas quando ha fatto il suo intervento, aveva offerte per Higuain, ma nessuno vuole spendere 90 milioni, l?atletico ha offerto 60, potrebbe arrivare anche , il Chelsea o il Psg, ma credo che nessuno arrivi a 90 milioni, ha fatto una cosa ricattatoria Nicolas, facendo riferimento alle promesse mancate, e credo che i grandi campioni non si comportano così.
Secondo per Zelinsky e Widmer, dato ilr apporto ottimo con udine, sono piste percorribili? Io sinceramente Widmer non mi fa impazzire, Zelinsky invece è di grande prospettiva, deve affermarsi, ma a Napoli, giocare a Empoli e Udine e una cosa, a Napoli è un altra.
Della cessione del Milan di Berlusconi cosa ne pensi? Bhe lui non ha ancora firmato niente, chiaro che venderà, è stato uno straordinario presidente forse il più grande degli ultimi 30 anni ma d calcio capiva pochino.