Pierpaolo Marino: “Herrera? A questo punto Giuntoli vada in Messico a parlare col Pachuca”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Pierpaolo Marino, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Herrera? Il suo problema non è il Porto. La squadra vuole 20 milioni netti e il 30% appartiene alla prima squadra di appartenenza. Quindi, il quel caso il Napoli lo pagherebbe 26. Secondo me il Napoli dovrebbe parlare con i dirigenti del Pachuca, sua prima squadra. Il Napoli deve quindi negoziare con loro. Andare in Messico e affrontare coloro che trattano la cessione di Herrera. Il Porto è normale che non cede e il prezzo non l’abbassa di un euro. La squadra portoghese deve affrontare i preliminari e in quel caso non vorrebbe privarsi del calciatore, suo capitano, a meno che non gli vengano offerti netti 20 milioni (lordi 26). Zielinski? Widmer? Zielinski come trattativa con l’Udinese è fatta. Ma è lo stesso calciatore che è indeciso. Widmer invece è un calciatore da strategia a doppia cifra. Io starei molto attento, secondo me è sopravvalutato. Lo conosco bene, dai tempi in cui militava in serie b svizzera. Puo’ fare benissimo, ma è da considerare da 7/8 milioni non di più”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.