Il Napoli aspetterà Herrera, ma ancora per quanto?

Per il centrocampo l'alternativa per gli azzurri è il croato Rog

0

of England in action with of Croatia during the UEFA U21 Championship Playoff First Leg match between England and Croatia at Molineux on October 10, 2014 in Wolverhampton, England.

Factory della Comunicazione

A centrocampo ormai è chiaro che i nomi sono gli stessi con l’aggiunta del croato Rog, dove oltre il Napoli ci sono club stranieri ma rispetto a Pjaca si potrebbe concludere, poi c’è il discorso inerente ad Herrera. La storia ormai la conoscono tutti, il messicano ha detto sì al club azzurro da oltre un mese, l’accordo c’è, manca il volere del Porto che come spesso ama fare gioca al rialzo, senza fare sconti sul prezzo. I partenopei mettono in palio soldi  bonus, i lusitani vogliono cash senza fare sconti, quindi una guerra di nervi che però non durerà all’infinito e il d.s. Giuntoli è convinto che potrebbe evolversi da un momento all’altro. La domanda che esce dalle pagine de “il Mattino” è ancora per quanto?

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.