Claudio Onofri: “Troppi rifiuti? Il problema del Napoli è anche il modulo”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Claudio Onofri, allenatore, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il problema è che nessuno vuol fare la riserva. Probabilmente un altro tipo di problema è anche il modulo. Per esempio, se arriva Milik il quale non è un esterno, bisogna, a discapito degli altri, cambiare modulo. La gestione di una squadra non è facile, proprio per questo motivo il mercato del Napoli deve essere centrato al 100%. Per un discorso di rotazioni credo che tutti avranno maggior minutaggio dalla prossima stagione. Per me sinceramente Higuaìn lì avanti è lasciato un po’ solo, cambierei un po’ di cose nonostante a me piaccia moltissimo il lavoro di Sarri, soprattutto quello svolto negli anni ad Empoli. Un punto importate sul quale lavorare minuziosamente è la capacità di smarcamento. Questo solitamente appartiene ad Insigne, ma ovviamente c’è bisogno di qualcuno che sappia fare lo stesso gioco per poi dribblare l’uomo, saltare e portarsi a tu per tu col portiere”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.