Il talento della Dinamo Zagabria respinge l’offerta del Napoli, ecco perchè

0

Dopo l’Inter, è il turno del Napoli. E la storia è, se non altro, curiosa. Questi i fatti: i nerazzurri prima e il Napoli oggi hanno contattato la Dinamo Zagabria per portare in Italia Marko Pjaca, talento classe ’95 che tanto bene ha fatto anche in questi Europei. Entrambi i club hanno trovato l’accordo con la società croata ma entrambi hanno poi dovuto fare i conti con Pjaca e Naletilic, il suo agente, che hanno rispedito l’offerta al mittente e rifiutato la proposta. Perché? Intanto perché il giocatore è pronto ad approdare nella nostra Serie A solo in caso di chiamata di Juve o Milan. Quindi perché Naletilic, e di conseguenza in qualche modo anche Pjaca, non è in buoni rapporti con la Dinamo Zagabria e non ha quindi alcuna intenzione di andare incontro alle necessità del club. Quali esse siano.

Factory della Comunicazione

In conclusione la situazione è la seguente, Giuntoli chiude con la Dinamo Zagabria per Pjaca e Rog – altro giovane di grande talento – per la cifra totale di 25 milioni. Operazione a sorpresa, perfetta, impeccabile. Quasi. Perché anche questa volta manca il sì di Pjaca e, anche questa volta, Pjaca ringrazia e rifiuta. Niente da fare dunque, in attesa del prossimo colpo di scena, e solamente due squadre realmente in corsa. La Juve, da una parte, con la Champions. E il Milan dall’altra.

Fonte Sport Mediaset

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.